Lanit allo “Stakeholders Meeting 19’” di GTS

13 Dicembre 2019

Si è appena tenuto oggi, 13 dicembre 2019, l’incontro Stakeholders Meeting 19’ organizzato da GTS Logistics, nella loro sede a Bari, e noi c’eravamo con la nostra CEO Katherina Ufnarovskaia e il nostro Director of Business Development Francesco Diomede.

L’incontro è stato un’ottima occasione di incontro da un lato per le realtà aziendali della logistica, di cui GTS è attualmente un importante punto di riferimento per tutto il sud Italia, dall’altro per le imprese dedite all’innovazione tecnologica e il mondo dell’IT, come Lanit-Tercom Italia.

Meeting come questo sono fondamentali per fare il punto della situazione, approfondire quali siano i punti di incontro tra il mondo della logistica a quello dell’IT, e stimare quali siano gli spunti futuri che favoriscano in modo reciproco crescita e sviluppo. Lanit-Tercom Italia, in particolare, grazie alla sua esperienza confermata da tempo in progetti che prevedono implementazione di sistemi visivi e ottimizzazione dei processi di business practice di logistica, è chiamata in causa in questo confronto, avendo la piena potenzialità di realizzare crescita in questo campo applicando le sue competenze.